A.S.D. Lago delle Rose

From the Blog

WINTER FISHING DAY al Lago delle Rose

ASD Lago delle Rose presenta “WINTER FISHING DAY”

Immaginatevi per un momento questo lago, le sue acque cristalline e i nostri amati colli che si specchiano vanitosamente in esso. Immaginatevelo mentre è circondato da pescatori di ogni età: nonni, padri e figli, intere generazioni che sfidano il gelido inverno per insidiare i nostri pesci, catturarli, scattarne una foto, mostrare orgogliosamente la loro preda, fermarsi una volta finita la pesca nella Club House e rifocillarsi con qualche “spuncetto” della casa, un bicchiere di vino e, perché no, raccontarsi le loro esperienze di pesca di fronte alla stufa che riscalda animi e piedi.

Ora siete pronti a vederlo realmente?

L’intero staff del “Lago delle rose” e Pippo Siluro hanno deciso di rendere questa idea reale e tangibile ed è per questo motivo che vi aspettano numerosissimi Domenica 5 Febbraio alle ore 8.00 per un’indimenticabile giornata di pesca, compagnia e sorprese!

Sarà l’occasione perfetta per inaugurare sia la nuova stagione di pesca 2017 che la nuova “Club House delle rose” che vi delizierà con la sua specialità – “i bigoli del pescatore“. Verranno, inoltre, svelati i nuovi progetti che caratterizzeranno l’attività del nostro lago con l’intenzione di trasformarlo in un punto di riferimento immancabile per tutti i pescatori veneti e non solo.
Avrete anche la possibilità di incontrare il nostro nuovo DS – “Pippo Siluro” – che vi regalerà preziosi consigli di pesca e, perché no, vi contagerà con tutta la sua carica e simpatia.
Ovviamente, non mancherà nemmeno l’aspetto competitivo: numerosi premi e gadget verranno distribuiti. Emozioni ed intrattenimento condiranno la giornata: infatti, l’impavido gruppo dei “sommozzatori di Monselice” filmerà l’immersione all’interno del lago regalandoci una suggestiva visione del nostro amato specchio d’acqua ed un “monster fish” dalle dimensioni smisurate sarà rilasciato durante la festa, creando curiosità e desiderio irrefrenabile di catturarlo durante tutta la nostra stagione di pesca.

Non vi resta che cancellare ogni vostro impegno, segnare in agenda “WINTER FISHING DAY” AL LAGO DELLE ROSE (ore 8.00)” sotto la data 05/02/2017 e caricare le vostre canne in macchina.

Pippo Siluro vi aspetta desideroso di poter accogliere vecchi e nuovi amici. Spargete la voce, signori e signore: ”LAGO DELLE ROSE IS BACK!”
Un caloroso saluto da Pippo Siluro, lo staff del “Lago delle rose” e da tutto il pesce del lago!